Guitar Garage Versilia
Raccontare la storia di una passione è sempre molto difficile perché la vivi soggettivamente e non potrai mai far capire cosa si prova a costruire o ridare vita ad uno strumento musicale.
Fin da quando ero bimbo ho sempre avuto l’inclinazione a smontare tutto per vedere come era fatto, crescendo ed essendo stato folgorato dalla musica, ho fatto si che questa mia “mania” fosse dedicata agli strumenti musicali dando a loro la priorità sia nello studio che nella teoria della costruzione. ( Ragioneria proprio non faceva per me). Con gli anni poi questa passione è diventata anche il mio lavoro e ho aperto il mio primo shop nel 1995.
Ho frequentato vari master all’estero, partecipato a fiere e concorsi, e sono stato premiato al
Disma 2000 di Rimini , al premio Ency a Parigi, e ho avuto la fortuna di essere premiato come miglior Artigiano del Fvg ( si nel frattempo mi ero trasferito li, poi sono tornato a casa ) nel 2003. Ma sono soddisfazioni marginali, la soddisfazione maggiore è dare vita ad uno strumento musicale che soddisfi a pieno le richieste dei clienti. Anthony Perkins, Zucchero, gli amici Stefano Celeri, Alexandre Mattei( che ovviamente si lamentava dello strumento Relic quando il relic non si sapeva cosa fosse almeno in Italia ) e da poco anche Giovanni Grasso hanno scelto i miei strumenti musicali ed è solo per citarne alcuni senza mancare di rispetto a nessuno.
Amo il mio lavoro, amo la musica e amo costruire il vostro suono.

P.iva 02543110460 . Diritti riservati Guitar Garage Versilia